By Simona Atzori

Perché ci identifichiamo sempre con quello che non abbiamo, invece di guardare quello che c'è? Spesso i limiti non sono reali, i limiti sono solo negli occhi di chi ci guarda. Dobbiamo fermarci in pace, prima di diventare quello che gli altri si aspettano che siamo. È nostra responsabilità darci los angeles forma che vogliamo, liberarci di un po' di scuse e diventare chi vogliamo essere, manipolare los angeles nostra esistenza perché ci assomigli. Non importa se hai le braccia o non le hai, se sei lunghissimo o alto un metro e un tappo, se sei bianco, nero, giallo o verde, se ci vedi o sei cieco o hai gli occhiali spessi così, se sei fragile o una roccia, se sei biondo o hai i capelli viola o il naso storto, se sei immobilizzato a terra o guardi il mondo dalle profondità più inesplorate del cielo. los angeles diversità è ovunque, è l'unica cosa che ci accomuna tutti. Tutti siamo diversi, e meno male, altrimenti vivremmo in un mondo di formiche. Non c'è nulla che non possa essere fatto, basta trovare il modo giusto according to farlo. Io tengo il microfono con i piedi, altri con le mani, altri ancora lo tengono sull'asta. Sta a noi trovare il modo giusto consistent with noi. Io credo nella legge dell'attrazione: quello che dai ricevi. Se trasmetti amore, attenzione, serenità; se guardi alla vita con uno sguardo costruttivo; se scegli di essere attento agli altri e al loro benessere; se conservi le cose che ami e lasci scivolare through quelle destructive, l. a. vita ti sorriderà. Se avessi avuto paura sarei andata all'indietro, invece che avanti. Se mi fossi preoccupata mi sarei bloccata, non mi sarei buttata, avrei immaginato foschi scenari e mi sarei ritirata. Invece ho immaginato. Adesso sono felice, smodatamente, spudoratamente felice. Ed è una gioia raccontarla, questa mia felicità. Simona

Show description

Read Online or Download Cosa ti manca per essere felice? (Ingrandimenti) (Italian Edition) PDF

Best personal development & self-help in italian books

Roland Del Vecchio,Ileana Moretti & Vincenzo Palma's PNL: applicazioni (Strumenti e strategie) (Italian Edition) PDF

L'applicabilità delle risorse according to affrontare i cambiamenti che los angeles vita professionale ci impone è parte intrinseca della Programmazione Neurolinguistica: infatti los angeles domanda base della PNL è come? . Come avvengono i processi di interrelazione, come funzioniamo noi e le persone con cui interagiamo, come si fanno le esperienze, come si trasformano in risorse, come si utilizzano?

Halfdan W. Freihow,Margherita Podestà Heir's Caro Gabriel: Lettera di un padre a un figlio (AsSaggi) PDF

“Ma papà, non sai che le nuvolee l’aria non pesano niente? Non c’è niente di più leggero dell’aria! Guarda. ”E ne sollevi una manciata,per dimostrarmelo. Gabriel è il più piccolo di quattro fratelli: sembra un bambino in tutto e according to tutto normale, ma è incapace di affrontare ogni novità e imprevisto, vivendo in un mondo scandito da abitudini surreali.

Pilzer Zane Paul's La nuova rivoluzione del benessere. Come costruirsi una PDF

Un libro di facile e stimolante lettura, ma anche uno strumento utilissimo in step with chiunque abbia a cuore l. a. propria salute fisica e finanziaria e in keeping with chi voglia iniziare una nuova attività nel campo del benessere. Paul Zane Pilzer, economista di fama mondiale, consigliere economico according to due amministrazioni presidenziali degli Stati Uniti, imprenditore miliardario nel campo del software program e professore universitario, è autore di diversi top vendor.

Download PDF by Hal Elrod: The Miracle Morning: Trasforma la tua vita un mattino alla

Cosa vorresti cambiare nella tua vita? Vuoi essere più felice? Più in salute? Ottenere più successo? Perdere peso? Risolvere i tuoi problemi? Sappi che esiste un segreto che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita molto più velocemente di quanto tu possa immaginare. Lasciati insegnare los angeles maniera corretta di svegliarti al mattino, perchè può cambiare in modo miracoloso los angeles tua giornata.

Additional resources for Cosa ti manca per essere felice? (Ingrandimenti) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Cosa ti manca per essere felice? (Ingrandimenti) (Italian Edition) by Simona Atzori


by Charles
4.2

Rated 4.26 of 5 – based on 41 votes